Real Racing 3 per Android si aggiorna: arrivano le Aston Martin e le modifiche all’estetica delle vetture

Screenshot_2014-03-05-01-14-10

Finalmente EA Games rilascia un nuovo aggiornamento per Real Racing 3, un update che si attendeva da molto tempo e che introduce finalmente alcune delle novità più richieste da parte dei gamer. Innanzitutto vengono introdotte 3 nuove vetture, tutte Aston Martin, cioè la DB9, la Vanquish e la V12 Vantage S, ma viene anche data la possibilità per la prima volta in assoluto di modificare anche l’estetica delle vetture con le quali si gareggia.

Screenshot_2014-03-05-01-10-51

Screenshot_2014-03-05-01-10-56

Fino al precedente aggiornamento, infatti, con Real Racing 3 era solamente possibile cambiare il colore della propria auto mentre con questo aggiornamento sarà possibile applicare vinili (disegni), modificare i cerchi e modificare l’altezza di guida.

Viene poi introdotta la Modalità Fotografica, con cui sarà possibile scattare una foto di un momento saliente in una gara e condividerla con chiunque, ed anche gli Obiettivi d’oro con cui invece sarà possibile ottenere delle ricompense in oro al raggiungimento di un obiettivo.

Screenshot_2014-03-05-01-11-09

Screenshot_2014-03-05-01-11-01

Quelle che però ancora mancano, e che praticamente tutti i gamer appassionati di Real Racing 3 desiderano, sono le sessioni di qualifica tramite cui sarebbe possibile effettuare giri veloci per qualificarsi quanto più possibile avanti in griglia di partenza. Chissà se un giorno EA Games accoglierà questa richiesta.

Potete scaricare l’aggiornamento di Real Racing 3 sul vostro dispositivo Android semplicemente recandovi sul Play Store nella sezione “Le mie app“. Nel caso in cui invece non abbiate ancora installato questo gioco e desiderate provarlo, potete scaricarlo gratuitamente dal badge:

[pb-app-box pname=’com.ea.games.r3_row’ name=’Real Racing 3′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano Locatelli

    Anche io con memopad Fahd ho lo stesso problema

  • lex

    Salve a me dopo l’ultimo aggiornamento non vedo piu a skermo intera lo vedo tipo finestra ridotta come posso fare per sistemarlo. Ho un asus memo pad 10 fhd

  • Maurizio

    Secondo me dovrebbero togliere la possibilità di tagliare la pista entro una certa tolleranza. Nella modalità multi player online c’è parecchia gente che bara tagliando intere parti del circuito. Alla fine chi guida pulito è penalizzato.

    • mikiblu

      anche questo è vero

  • mikiblu

    grafica ottima,molto completo dal punto di vista delle macchine.
    però la guida in se è troppo approssimativa.

    parti per ultimo e dopo 3 curve sei primo.dovrebbe essere piu difficile con la possibilità di qualifica.
    poi anche le ricompense a volte sono davvero sballate.

    • mario d’amico

      Sì vero concordo se ci fossero le qualifiche sarebbe perfetto questo gioco splendido…anche perché come dici pure te si parte sempre x ultimi in griglia e così non è giusto….

    • marco

      è un anno che ci gioco ormai è diventato palloso!! stessi circuiti solite gare!! premi bassi in confronto al costo delle macchine e ai potenziamenti che secondo me sono eccessivi!! erano meglio le prime versioni dove nn c’erano i punteggi macchina e la diversa gestione delle riparazioni

      • mikiblu

        io ormai gioco solo una gara al giorno che mi da il doppio di bonus,poi raddoppio ancora x2 e quindi in una gara vinco 100.000 al giorno. da li posso comprare qualche macchina grossa (specialmente nelle promozioni settimanali). però è monotonissimo

  • mario d’amico

    Questo gioco è fantastico si migliora sempre più. .. ha una grafica eccezionale

Top