RAZR i e RAZR HD aggiunti da Motorola nel programma di sblocco bootloader

Buone nuove dal mondo Motorola. Infatti, come si può notare andando a controllare nella pagina ufficiale del progetto di sblocco dei bootloader degli smartphone e tablet targati Motorola, nella lista dei dispositivi supportati sono stati aggiunti i due nuovi smartphone, ossia RAZR i e RAZR HD. In particolare la copertura di tale progetto per i due device vede lo sblocco possibile per i RAZR i (ovvero i RAZR montanti il processore intel) per tutte le regioni, mentre per il RAZR HD verrà applicato all’Europa, Australia, Sud America,  e la variante Canadese per l’operatore Rogers. Quindi, se per un dispositivo (RAZR i) Motorola decide di sbloccare il bootloader senza restrizioni di regione, per l’altro ancora qualche limitazione esiste ma sembra che i tempi in casa Moto stiano ricevendo una discreta accelerazione.

Fiduciosi che questo progetto prenda sempre più velocità, che ne pensate se il vostro terminale Motorola ricevesse lo sblocco del bootloader ufficialmente e quindi non invalidando la garanzia? Inoltre vi ricordiamo che ancora il RAZR HD non è in commercio, ma la data di uscita sembra avvicinarsi! Nonostante ciò, Motorola lo ha introdotto a pieno titolo nel programma di sblocco del boot loader.

Dovrebbero tutti prendere un po’ esempio dalla casa alata per il suo efficiente progetto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dudemon70

    Ancora si parla di Motorola, fatevi un giro sulla pagina facebook Motorola Europe,leggete tutte le lamentele su l’aggiornamento dei vari device a ICS previsti per il Q3 e non mantenuti da Motorola, è la cosa più tragica che nemmeno loro sanno quando uscirà, sebbene il sito riporta ancora l’uscita per il Q3, passato abbondandemente.

Top