Con una mossa che renderà felici i giocatori di vecchia data, Ubisoft ha reso disponibile sul Play Store la versione per Android di Rayman Classic, la versione originale del gioco che ha fatto il suo debutto nel panorama video ludico nel 1995. Pur mantenendo li stile grafico di vent’anni fa, con una grafica “pixellosa”, Ubisoft ha fatto un ottimo lavoro di adattamento del sistema di controllo, ottimizzandolo per gli schermi touch.

Ritroveremo tutto quello che ha reso indimenticabile Rayman, a partire dal personaggio, le musiche originali, la grafica 2D e le ambientazioni fantasiose che caratterizzano l’intero gioco. Se non conoscete il gioco, vi ricordiamo che Rayman Classic è un classico platform a scorrimento orizzontale, che vi vedrà nei panni di un buffo personaggio che dovrà farsi strada a suon di pugni e calci attraverso una varietà di livelli che gli permetteranno di scoprire i suoi poteri nascosti.

Per ritrovare o scoprire il divertimento proposto da Rayman Classic dovrete pagare 4,99 Euro, una cifra impegnativa per un gioco Android ma che vi permetterà di gustarvelo dall’inizio alla fine, senza la necessità di ricorrere a costosi acquisti in-app per procedere nel gioco. Potete utilizzare il badge sottostante per scaricare il gioco dal Play Store.