Crescent Moon Games ha annunciato ufficialmente il suo ultimo gioco, Ravensword: Shadowlands. Si tratta di un gioco di ruolo (RPG) in 3D con una grafica a livello delle console ed una storia ampia ed elaborata.

Anche se è doloroso ammettere ciò da parte di un fan del gioco su PC, il mondo mobile sta diventando sempre più il centro dell’attenzione degli sviluppatori anche per quei titoli solitamente di appannaggio esclusivo del PC e delle console: in particolare è incredibile vedere un gioco sufficientemente complesso come Ravensword: Shadowlands sui tablet poichè ci mostra chiaramente dove l’evoluzione ci porterà tra qualche anno, con giochi per smartphone e tablet più complessi e dettagliati di quelli ora disponibili per console.

In questo titolo, totalmente in 3D con una grafica davvero notevole, si impersonerà un guerriero con differenti armi, armature ed abilità tra cui anche cavalcare, entrare in modalità furtiva, borseggiare, usare rune magiche ed altro. Ci sono differenti missioni da portare a termine e dungeon da esplorare, ma i mostri nel mondo di gioco non mancheranno per tenere sempre viva l’azione. È inoltre presente un sistema di reputazione piuttosto complesso.

È possibile ottenere oggetti, armi ed equipaggiamenti sia dai negozi nelle città che dai mostri che si incontrano nel mondo di gioco, come da canoni del genere. In tutto e per tutto questo gioco assomiglia ad una versione mobile della saga The Elder Scrolls di Bethesda!

3 2 1

Il gioco è già disponibile sul Play Store ad un prezzo di 5.39€.

[app]com.crescentmoongames.ravensword2[/app]

Via