Win.rar lancia RAR, la sua applicazione ufficiale per Android

rar for android

Dopo alcuni anni di attesa, ecco che fa il suo debutto ufficiale WINRAR per Android. L’applicazione però si chiama ufficialmente RAR for Android ed è stata appunto sviluppata dal famosissimo team che ha realizzato il software di compressione Winrar. Con quest’applicazione è possibile effettuare molte procedure che sicuramente ai più smanettoni (e non) piaceranno e non poco.

RAR presenta un Navigation panel tramite cui è possibile eseguire numerose operazioni, tra cui quelle per la gestione dei preferiti, quelle per la navigazione all’interno di una cartella e quelle per la visualizzazione delle cartelle come root, ma troviamo poi anche delle sezioni dedicate all’apertura di contenuti ed alla cronologia.

Screenshot_2014-03-05-00-03-39 Screenshot_2014-03-05-00-03-19

Quando invece si desidera comprimere un file o una serie di file, basta semplicemente effettuare una selezione e premere il pulsante dedicato, dopodichè si potrà scegliere il tipo di compressione, impostare una password e verificare un pacchetto una volta effettuata la compressione.

Screenshot_2014-03-05-00-05-02

Screenshot_2014-03-05-00-05-07

Screenshot_2014-03-05-00-05-12

Per quanto riguarda invece l’estrazione di file da un pacchetto, si potrà scegliere la cartella di destinazione e selezionare alcune opzioni indispensabili per l’estrazione.

Screenshot_2014-03-05-00-05-34

RAR for Android è un’applicazione gratuita e potete caricarla dal badge qualora siate interessati e desideriate provarla:

[pb-app-box pname=’com.rarlab.rar’ name=’RAR for Android’ theme=’discover’ lang=’it’]

Il requisito minimo per la compatibilità è Android 4.0 o superiori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Non che serva molto visto che la maggiorparte dei File Manager comprimono e decomprimono anche senza app aggiuntivi…

  • Gigi

    oh, finalmente posso cestinare tutt ele altre app non ufficiali :D

  • Edoardo F. Scopece

    Anche questa è in prova illimitata per poche settimane? O hanno deciso che è meglio metterci una pietra sopra?

  • frenk

    Questa la danno gratis a differenza di quella per il computer perchè sanno che probabilmente non la scaricheranno lo stesso neanche dal play store, così, per tradizione

    • Tonin

      Esatto ma poi avendo già app come es downloader che ti zippa e unzippa… Bah!

  • Niko Dimagli

    Era ora ahah

Top