QuickPic per Android si aggiorna ed introduce la scrittura sulla scheda SD

QuickPic-round

L’applicazione QuickPic sta ricevendo in queste ore un importante aggiornamento alla versione 3.9.2. L’update odierno introduce una funzionalità che certamente tutti attendevano da tempo, ovvero il supporto per la scrittura sulla scheda SD con Android 5.0 Lollipop.

L’ultimissima release del robottino verde ha reintegrato la possibilità (precedentemente rimossa con Kitkat) per le app di scrivere sulla scheda SD e i vari software stanno lentamente aggiornandosi per supportare la nuova funzione.

QuickPic si è inoltre arricchito con nuove misure di sicurezza per la protezione dei dati basate sul’inserimento di un codice PIN o di un pattern. Tra le novità della nuova versione figurano infine l’aggiornamento delle traduzioni e, ovviamente, la risoluzione di bug e problematiche varie.

Per scaricare QuickPic per Android potete far riferimento al seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.alensw.PicFolder’ name=’QuickPic’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top