Quickoffice Google Apps for Business rilasciata nel Play Store

unnamed

Quickoffice, famoso e completo pacchetto di strumenti office per dispositivi mobile, è stata acquistata durante lo scorso anno da Google. Il nostro primo pensiero è stato rivolto immediatamente ad uno suo rilascio, con i vari applicati, su Android. Purtroppo non è andata così, o almeno non del tutto.

Nella giornata di ieri, l’azienda di Mountain View ha rilasciato nel Play Store Quickoffice Google Apps for Business, ovvero l’applicazione completa compresa di editor di file per tutti coloro i quali utilizzano Google Apps for Business. Naturalmente, è disponibile completamente in italiano e permette di svolgere numerose funzioni, per cui è una delle migliori applicazioni nel suon genere del Play Store.

Qualora foste in possesso dei requisiti descritti sopra, potete effettuare il download dell’applicazione direttamente dal Play Store e in modo totalmente gratuito. Diteci se l’avete scaricata e, nel caso, se vi trovate bene con Quickoffice oppure preferite usare altre applicazioni.

[app]com.quickoffice.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top