Quick Settings in stile Sense 5.0 disponibili in un’app per tutti i dispositivi Android

qs

Direttamente dal forum di XDA, uno sviluppatore ha creato un thread dove ha voluto pubblicizzare la sua nuova applicazione: Quick Settings in stile Sense 5.0. Si tratta sostanzialmente di un’applicazione grazie alla quale possiamo abilitare o disabilitare determinate cose semplicemente selezionando il relativo tasto ON/OFF, ed il tutto è stato studiato per avere l’interfaccia della nuova HTC Sense 5.0 UI. Come si può vedere dalle seguenti immagini, grazie a Quick Settings si ha la possibilità di attivare/disattivare il Wifi, Bluetooth, modalità aereo, connessione dati, profilo, visualizzare lo stato della batteria e molto altro ancora.

1 2

Selezionando, invece, il nome di un qualsiasi quick setting, ci si potrà recare all’interno delle relative Impostazioni del nostro dispositivo. Purtroppo non abbiamo la possibilità di inserire un widget nè sulle nostre homescreen nè nella lockscreen, ed ovviamente non abbiamo la possibilità di selezionarli direttamente dalla barra delle notifiche. Con futuri aggiornamenti, però, potrebbe darsi che ci saranno novità anche in questo senso.

3

L’applicazione Quick Settings è disponibile sia in versione normale che in versione root; grazie alla versione root sarà possibile usufruire di ulteriori possibilità, come ad esempio effettuare il riavvio in recovery, selezionare vari tipi di mount, effettuare il wipe della cache e tanto altro ancora.

Potete scaricare, a seconda se avete i permessi di root oppure no, uno dei due file per l’installazione:

Quick Settings Sense 5.0 NO-ROOT

Quici Settings Sense 5.0 ROOT

Ricordiamo che Quick Settings è disponibile praticamente per tutti i dispositivi Android, in quanto prevede Android 2.2 Froyo o superiori. Non ci resta che sapere le vostre opinioni sull’app.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top