Quick Settings per tutti grazie all’omonima applicazione

quicksettings_610x406

Se non siete in possesso di un dispositivo con a bordo Android 4.2 Jelly Bean, allora l’applicazione che stiamo per segnalarvi può risultare utile. Stiamo parlando di Quick Settings, un’applicazione sviluppata da MyDroid Development che si prepone di portare i Quick Settings di Android 4.2 su tutti i dispositivi aventi Android 2.3 e superiori.

Una volta scaricata ed installata, Quick Settings è attivabile dalla barra delle notifiche proprio come su Android 4.2, ma con la differenza che bisogna selezionare una notifica piuttosto che un solo pulsante nella barra delle notifiche. Tra i Toggle presenti troviamo quelli della Batteria, Suoneria, Impostazioni, Modalità Aereo, WiFi, Bluetooth, Dati, GPS, NFC, Sincronizzazione, Luminosità, Torcia, Rotazione display e tanti altri.
 
 
qs

Purtroppo, però, nella versione free è possibile soltanto usufruire dei pulsanti che sono preimpostati e non è possibile aggiungerne degli altri o modificare molte impostazioni. Per poterlo fare si ha bisogno di acquistare l’applicazione attraverso l’acquisto in-app ad un prezzo di €1,42.

Se siete curiosi di scoprire Quick Settings, potete scaricarla dal Google Play Store facendo riferimento al seguente badge. Naturalmente vi invitiamo a considerare il fatto che si tratta di un “adattamento” dei Quick Settings per versioni di Android precedenti alla 4.2.

[app]com.studio.quicksettings[/app]

Un’applicazione simile a Quick Settings, invece, è Notification Bar Deluxe che già vi abbiamo segnalato un po’ di tempo fa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top