Qualcomm Toq: ecco i video tutorial

Qualcomm-Toq

Torniamo ad occuparci di Qualcomm Toq, l’interessante smartwatch Android presentato alcuni mesi fa e pronto a contendersi una fetta di questo mercato in costante espansione.

Il produttore ha pubblicato su YouTube una serie di video tutorial con i quali ci presenta alcune delle principali funzionalità del suo orologio intelligente, puntando i riflettori sulla compatibilità con gli smartphone basati sull’OS mobile di Google e spiegando come sfruttarne le varie potenzialità.

Ricordiamo che uno degli aspetti più interessanti del Qualcomm Toq è rappresentato dal suo display che, grazie alla tecnologia Mirasol, dovrebbe garantire un’ottimale gestione dei consumi ed un’autonomia superiore rispetto a quella dei vari rivali.

Passiamo quindi ai video, iniziando da quello dedicato alle operazioni preliminari:

Il secondo filmato si sofferma sull’applicazione che permette di connettere Qualcomm Toq ai vari smartphone Android (richiesta la versione 4.0.3 o superiore) ed effettuare una serie di operazioni come attivare le notifiche, gestire l’aspetto della UI e configurare le risposte veloci con i messaggi.

Il terzo video spiega come avviare Qualcomm Toq, connetterlo con gli smartphone e settare le principali impostazioni:

Ed alla fine, una volta terminate le personalizzazioni, è arrivato il momento di indossare il Qualcomm Toq:

Per maggiori informazioni su Qualcomm Toq vi rimandiamo al sito dedicato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top