Qualcomm Snapdragon 200, sei nuovi modelli in arrivo

snapdragon-closeup-620

Qualcomm ha presentato sei nuovi modelli di Snapdragon 200, i processori destinati alla fascia bassa del mercato, con alcune interessanti novità. I chip hanno due o quattro core e portano una grande potenza ad un prezzo competitivo.

Tra le novità troviamo il supporto alle reti HSPA+ (fino a 21Mbps) e TD-SCDMA, supporto a due fotocamere (8 megapixel posteriore e 5 megapixel anteriore), supporto di due SIM (sia Dual Standby che Dual Active) e tre SIM (Tri Standby). Ci sono novità anche dal punto di vista grafico, poichè Qualcomm ha inserito la GPU Adreno 302; l’inclusione di Qualcomm Quick Charge 1.0 e il supporto ad Android, Windows Phone e Firefox OS completano il quadro.

I prodotti che utilizzeranno questi nuovi modelli saranno disponibili presumibilmente all’inizio del 2014, a causa del lancio dei processori alla fine del 2013.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top