QM Launcher: un nuovo launcher per Android 2.3+

unnamed (2)

Rompendo gli schemi dei classici avviatori di applicazioni (Apps Launcher) QM Launcher propone un’idea tutta nuova in questo campo per il nostro amato robottino verde. La principale caratteristica del launcher in esame oggi è che la collezione delle applicazioni installate sul nostro terminale viene aggiunta della terza dimensione.

Un modo completamente nuovo di intendere il concetto di launcher introdotto da MobileKNOT, che, come possiamo vedere, raccoglie le applicazioni in un contenitore tridimensionale chiamato Quantum Matrix. Ogni matrice contiene quindi una serie di applicazioni ma anche accessi rapidi a Musica, Documenti, Foto e Video.

unnamed

E’ possibile riorganizzare a nostro piacere tutti i cubetti che compongono la matrice, creando anche delle “cartelle” che vengono chiamate  “sotto matrici”. Interessante launcher che aggiunge, come detto prima, la terza dimensione alla classica idea di lancher che avevamo. E’ disponibile anche il video che chiarisce il funzionamento di questo launcher meglio di quanto possano fare le parole, eccolo qui di seguito.

Il prezzo comunque non è particolarmente contenuto e non ne esiste una versione gratuita, ma comunque se ci piace possiamo acquistarlo a 3,77€. Sicuramente non pochi ma l’idea è davvero molto originale. Se state pensando di acquistarlo potete recarvi direttamente sul Play Store di Google usando il collegamento nel seguente box. Buona installazione.

[app]com.quantummatrix.QuantumMatrix3DEngine[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lightingcloud

    pagare più di 3€ e nemmeno una versione di prova? l’importante è crederci! XD

  • Elio de Angelis (FB)

    è diverso dal solito ma è comunque bruttarello e in più a pagamento O_O

Top