PushSMS, in arrivo una nuova funzione per le ROM CyanogenMod

CyanogenMod PushSMS

Ancora una nuova funzione in arrivo per le ROM CyanogenMod. Ad annunciarlo è Koushik Dutta, uno degli sviluppatori più attivi nel panorama del Modding Android e sviluppatore di numerose applicazioni.

Egli afferma di essere attualmente al lavoro su un plugin di messaggistica istantanea da integrare in tutte le ROM CyanogenMod, denominato PushSMS.

Il plugin è dotato di crittografia end-to-end, il che significa che i messaggi scambiati non sono protetti e crittografati solo a livello server, ma lo sono anche utilizzando applicazioni di terze parti proveniente dal Play Store, essendo integrato all’interno del Framework di CyanogenMod.

Lo sviluppo è attualmente in pieno svolgimento, ciò nonostante ci vorrà ancora del tempo prima che lo sviluppo sia completo e che tutti i bug siano stati risolti. Non ci sono, al momento, tempistiche per quanto riguarda l’integrazione nelle ROM. Noi vi terremo, come sempre, aggiornati su ogni novità, per cui continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top