Pushbullet per Android consente di creare nuovi SMS

nexus2cee_PB2-668x514

Pushbullet continua a crescere e ad arricchirsi di nuove funzioni, per la felicità dei suoi utenti. Si aggiorna nuovamente oggi e porta alcune novità lato web che rendono la gestione degli SMS ancora più completa.

Finora era possibile solamente rispondere ad un messaggio, ma a partire da adesso è possibile anche crearne uno nuovo e inviarlo ad un contatto qualsiasi. E’ necessario avere l’applicazione per Android installata nello smartphone e l’estensione per il browser che utilizzate di solito, scaricabile dal sito ufficiale.

A questo punto non dovrete fare altro che aprire la scheda SMS e inserire il nome o il numero di un contatto. Il messaggio, vi ricordiamo, viene inviato attraverso lo smartphone Android e perciò deve essere collegato e dovete avere del credito residuo nella SIM. Trovate qui sotto il badge per scaricare Pushbullet.

[pb-app-box pname=’com.pushbullet.android’ name=’Pushbullet’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Clu

    Bene anche se ancora non cerca/consiglia i numeri come scrivono nel blog.

  • Filo

    consuma molto in termini di RAM e batteria?

    • Antonio

      io ce l’ho e ti posso dire che per quanto mi riguarda non consuma molto… ;)

    • SixthStraw

      5mb su oneplus one cioè nulla

Top