Come costruire il nostro pupazzo Android

Qualche giorno fa abbiamo visto da dove deriva nome e logo di Android. Ed effettivamente, il pupazzo di Android è molto simpatico. Allora perché non costruirne uno tutto nostro? Magari può essere un’ottima idea regalo.

E allora vediamo il seguente video che, anche se in inglese, ci permette di capire come possiamo creare il nostro pupazzo Android in modo “abbastanza facile”.

I materiali? La stoffa e il filo verde, due bottoni (per fare gli occhi), delle monete (ecco che fare con i fastidiosi centesimi), una penna, del cotone per riempire il pupazzo, il disegno del logo stampato, ago e forbici. Va beh, magari vi fate aiutare dalla mamma!

Ehi, mi è venuta una grande idea per carnevale, ci vestiamo tutti da Androidiani?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top