App of the Day App Nursery App Deals Games Walldroid
Samsung Galaxy S III: tutte le informazioni in un articolo! di Giuseppe Iovene

Come costruire il nostro pupazzo Android

Di
Scansiona il barcode con il tuo smartphone per leggere l'articolo sul mobile!

Qualche giorno fa abbiamo visto da dove deriva nome e logo di Android. Ed effettivamente, il pupazzo di Android è molto simpatico. Allora perché non costruirne uno tutto nostro? Magari può essere un’ottima idea regalo.

E allora vediamo il seguente video che, anche se in inglese, ci permette di capire come possiamo creare il nostro pupazzo Android in modo “abbastanza facile”.

I materiali? La stoffa e il filo verde, due bottoni (per fare gli occhi), delle monete (ecco che fare con i fastidiosi centesimi), una penna, del cotone per riempire il pupazzo, il disegno del logo stampato, ago e forbici. Va beh, magari vi fate aiutare dalla mamma!

Ehi, mi è venuta una grande idea per carnevale, ci vestiamo tutti da Androidiani?

Ci sono 18 commenti. Aggiungi ora il tuo!

  1. gloutchov dice:


    Quasi Quasi lo faccio!

  2. c0mrade2 dice:


    troppo forte :eheh:

  3. glukosio dice:


    Carinissimo :D :D :D !!!
    Lo farò sicuramente!!!
    Miraccomando: usate solo forbici con punta arrotondata, e, l’ho notato pure io: non è una cosa un po’ incoerente fare un robotino android per fargli tenere un nokia con symbian s40? :eheh:

  4. Carlo dice:


    ma… non è un nokia quello che viene infilato nella cintura dell'androido? e non ho capito a cosa servono i centesimi (ok, lo ammetto non ho ascoltato l'audio).

  5. chunfy dice:


    La mia ragazza me ne ha fatto uno! <3

© 2012 TuttoAndroid.net di Mikhael Costa | All rights reserved .

Home | Redazione | Contatti | Pubblicità