PSX4Droid rimosso dal Market ma arrivano nuovi giochi Playstation ufficiali

Oggi è successa una cosa che molti hanno paradossalmente ipotizzato: il famoso emulatore PSOne per Android, PSX4Droid , è stato rimosso dal Market. La causa si può dedurre dal fatto che in questo stesso giorno sono approdati 5 nuovi giochi Playstation One sviluppati ufficialmente da Sony Ericsson per Android.

I titoli sono: Syphon Filter, MediEvil, Cool Boarders 2, Destruction Derby, and Jumping Flash e si possono acquistare dal Market ad un costo di 4.53€ ognuno. C’è un però. Nel momento in cui andiamo a cliccare su Installa nella versione desktop, nell’elenco di dispositivi nessuno appare selezionabile ma granzie ad un’immagine di Engadget, siamo riusciti a capire che queste applicazioni si possono installare soltanto sul Sony Ericsson R800i che è appunto il nome dell’Xperia Play. Quindi gli unici che potranno usufruire dei giochi saranno solo i possessori dei nuovi Playstation Phone.

Voi cosa ne penstae?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Vittori

    Se guardate qui http://it.playstation.com/home/news/articles/deta… c'è il comunicato stampa sui prossimi giochi della PS1 su android. Inoltre i dispositivi x giocarci devono avere per forza ginger.

  • Pingback: PSX4Droid rimosso dal Market ma arrivano nuovi giochi Playstation … | Prezzi Cellulari()

  • francomur99

    Si puo' usare tutto quello che si vuole…. fate il Root al vostro piccolo android e vedrete che poi inizierete a volare…………………………………………………………………………………………………………

  • francomur99

    Salve per chi e' veramente interessato al PSX4Droid lo puo' trovare su http://www.4shared.com …..completare la richiesta in questo modo PSX4Droid.apk verra' scaricato automaticamente il file e poi lo troverete nel download history di Linda o Astro…….consiglio il file da 3,146 kb. Saluti

  • gianluca

    ma perche se viene rimosso dal market nn si puo piu usare?? insomma si puo sempre cercare su internet, non penso sia sparito da qualsiasi server

  • Ethaniel

    Grandioso , ora è la parte in cui si arriva ai compromessi tra la natura open di android e gli interessi delle grosse compagnie.

  • Mark

    Spero sinceramente che venga inserito nuovamente nel market! In caso contrario almeno un rimborso a chi l'ha acquistato !

    • MaxArt

      Rimborso perché? Mica te lo disinstallano. O sì?

Top