Sviluppato da Microtale, Juicy Jelly Barrel Blast è un gioco casual in cui dovrete catapultare un ridente personaggio di gelatina da un barile all’altro per arrivare più in alto possibile.

Il gameplay è di tipo endless e richiede un solo dito per decidere quando sparare la gelatina dai barili che la ospitano toccando il display, quest’ultimi potranno essere fissi, mobili, rotanti oppure una combinazione di questi movimenti.

Durante l’ascesa ci saranno frutti da raccogliere e la partita finirà quando la gelatina precipiterà oppure si spalmerà su qualche ostacolo o su qualche nemico. Sono inoltre presenti obbiettivi da raggiungere e non potevano mancare le classifiche da scalare.

Juicy Jelly Barrel Blast è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.