FuelTank: risolve lui i problemi della Batteria su Android

Torniamo ancora una volta, per parlare del discorso batteria sui Cellulari Android per proporvi un altro e nuovo rimedio :).

Questo accessorio che vado a presentarvi non è proprio per Android o i terminali con esso, ma supporta una vastissima gamma di smartphone grazie a degli adattatori di prese.

Si chiama FuelTank e tiene circa 4 volte il livello di batteria di un normale telefono. La migliore offerta è il Fueltank Uno a “soli” 49,95$ (circa 40€) e sarà disponibile da domani 27 Settembre 2009 sul sito CallPod. Mentre per l’adattatore lo si trova a 39,95$ (circa 32€, mi sembrano un pò tantini per un adattatore) e con 6 cavi garantisce un supporto di terminale vastissimo.

Sono certo della compatibilità coi modelli HTC ma non su quelli Samsung quindi vi consiglio di chiedere prima di comprarlo se per un Samsung Galaxy ad esempio :P
Se lo proverai vieni a dirci il tuo parere nei Commenti!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • @Blackgin: si però è comunque un'alternativa alle batterie :P (o comunque molto utile per chi ha per esempio 2 cellulari)

    @Linker:
    http://callpod.com/products/fueltank_uno
    "It contains a rechargeable lithium ion battery which has more than 4 times the capacity of a standard mobile phone."

  • Linker

    Più che altro se si va a leggere le specifiche si evince che ha solo 2 volte il livello di carica di un htc dream e non 4 volte.

  • Blackgin

    Non è megio comprarsi delle batterie di riserva? xD

Top