Priver è uno strumento a protezione della privacy delle chat che offre la possibilità di renderle invisibili sul proprio dispositivo, in modo da tenerle al riparo da occhi indiscreti.

L’applicazione permette di chattare in sicurezza con chiunque tramite nickname associabili ai contatti in rubrica e può essere nascosta dalla schermata home e avviata effettuando una telefonata fittizia a un codice segreto a quattro cifre preimpostato, inoltre è possibile cambiare il nome dell’app e sostituire il logo.

Priver mette a disposizione dell’utente anche una sezione segreta in cui poter salvare le annotazioni e le foto che potranno essere spostate nella galleria predefinita in qualsiasi momento.

Priver è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.