Primo spot del Vodafone 845 con Android 2.1

A giugno 2010 dovrebbe venir commercializzato un nuovo smartphone Android della fascia entry-level e questo smartphone sarà prodotto da Vodafone.
Si chiama Vodafone 845 e ne abbiamo già parlato poche settimane fa e la sua caratteristica principale era l’essere il primo smartphone Vodafone con a bordo Android (in versione 2.1). Dopo il salto vi voglio mostrare un primo video spot:

Nello spot sono presenti altri 2 terminali non Android il 547 e il 543 questo perchè tutti e tre sono della fascia entry-level e quindi dovrebbero trovarsi nel mercato ad un prezzo abbordabile a tutti. Tornato però al Vodafone 845 riceverà mai Android Froyo? :eheh:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ethaniel

    Concordo con tutti , l'ispirazione è molto … HTC , Nokia e Samsung (corby nello specifico per l'ultimo).

    Speriamo almeno funzionino bene e costino poco.

    Un mio amico ha acquistato un telefono vodafone e lo hanno fatto impazzire per le riparazioni … altro che seguito dopo l'acquisto , il mio amico ha rischiato l'accusa di stalking nei confronti dei dipendenti vodafone pur di farsi assistere XD

  • fandroid

    gli altri 2 non sono android.. e sinceramente la somiglianza con tattoo nn la vedo. comunque è bene pensare anche a chi vuole spendere poco per avere un telefono "diverso".

  • Mhmmmmm… non si nomina e non c'e' neanche il logo Android nel cartello finale…

  • markisha1979

    @Fabio

    Hai ragione a mille!!!!

    Va bene scopiazzare un pò il design (in fin dei conti non si può mica fare un telefono esagonale solo per essere originali), ma qui han copiato proprio i modelli ben specifici!!!!!

    un xpress music, un tattoo (oltretutto quest'ultimo non è uguale: è proprio lui!!!! Ha anche le cover!!!)

    Che pattoni.

  • Fabio

    Il design di quei tre modelli "prende spunto" da diversi terminali (Nokia,HTC,rim…) in puro stile cinese…zero originalità

  • Alex

    ahahah marcohtc :D Viene seguito perchè totti ha bisogno di un insegnante di sostegno che gli insegni i numeri da 5 a 9, do per scontato che almeno fino a 4 sappia contare dopo do per certo che non lo sappia fare :ihih: :ihih: :ihih:

  • marcohtc

    @alex

    Non è vero nelle pubblicità di Vodafono fanno vedere benissimo che Totti viene seguito anche dopo l'acquisto!

  • Alex

    sicuro non lo riceverà mi pare ovvio…un telefono brandizzato già è quasi certo non venga aggiornato per di più vodafone è famosa per NON rilasciare mai gli aggiormanti per i cell. Vodafone vuole solo vendere cell, non darne il supporto post vendita e questa è una politica davvero furba :D

  • Exedeb

    ecco perchè mio padre cucina male -.- :ihih:

Top