Primo scatto per un presunto Iconia Tab A200

Recentemente, sono stati rilasciati alcuni dettagli in merito ad un possibile rilascio dell’Iconia Tab A200, in particolare un’immagine che mostra in minima parte quello che potrebbe essere il nuovo tablet prodotto da Acer. Nulla è stato confermato ufficialmente, ma da quello che è possibile evincere da una prima occhiata è sicuramente la dimensione generosa dello schermo, di circa 10 pollici, oltre ad un possibile implemento di una fotocamera frontale particolarmente performante.


Esteticamente si presenta in ottima maniera, in linea con gli altri esponenti del suo genere. Caratteristiche tecniche a parte, questo gioiellino potrebbe montare su la versione HoneyComb di Android che, stando a quanto riportato, necessita obbligatoriamente come minimo di un processore dual-core. Non ci resta altro che attendere ulteriori informazioni in merito a questo ennesimo rumor, sperando in una pronta risposta da parte di Acer. Detto ciò, vi lascio all’immagine di questo nuovo dispositivo, realizzata in maniera poco accurata ma sicuramente esplicita nel mostrare il device in alcune delle sue parti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top