Pressy: le prime unità arriveranno a Maggio con una sorpresa

pressy

Pressy, l’accessorio forse più desiderato per gli attuali dispositivi Android dopo le pellicole e le cover protettive, finalmente sembra essere pronto al lancio ufficiale sul mercato dopo lo slittamento della data di commercializzazione a causa di alcuni problemi di produzione.

Le prime unità di Pressy – e parliamo di circa 40.000 unità – saranno spedite inizialmente a coloro i quali hanno appoggiato il progetto su Kickstarter e, successivamente, altri pulsanti saranno resi disponibili a livello globale. Ricordiamo che Pressy è un pulsante aggiuntivo che è possibile applicare a qualsiasi dispositivo Android inserendolo all’interno del jack per le cuffie. Questo pulsante può essere personalizzato a proprio piacimento attraverso un’applicazione, quella ufficiale, tramite cui sarà possibile selezionare l’applicazione da avviare quando il tasto viene appunto premuto.

A sorpresa, però, il team che ha realizzato Pressy informa che per questo accessorio è stato studiato un holster completamente nuovo che può essere agganciato al cavo degli auricolari. Come si vede dall’immagine qui in basso, si tratta in sostanza di un “porta-pressy” che può risultare estremamente comodo nel caso in cui non si abbia la necessità di utilizzare il pulsante ma di collegare le cuffie al proprio dispositivo. Qui di seguito potete dare uno sguardo al vecchio holster (a sinistra) ed al nuovo (destra):

nexusae0_pressyredesign_thumb

Naturalmente ci teniamo a precisare che l’applicazione di Pressy che personalizza il comportamento del pulsante funziona solo ed esclusivamente con Pressy, e non anche con altri prodotti simili che anche altre aziende hanno iniziato a produrre, come Xiaomi che ha da poco lanciato il suo MiKey.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto

    Non ne capisco la reale utilità: mi potete fare degli esempi di utilizzo? Grazie

  • vincenzo di gesù

    su un rivenditore italiano xiaomi c’è in preordine mikey a 3.50 €…!!!! pero non so se ci sono spese di spedizioni e a quanto ammonterebbero…

  • Daniele Profita

    Praticamente aggiungere a pagamento un tasto ad un telefono che nel giro di 6 anni ha eliminato i tasti…. una genialata!

  • AYZAK

    Costerà 57centesimi.

  • Fra V

    ciao… cercate su google , pressy è il primo link

  • federica

    Ma dove si può comprare?

  • Fra V

    ciao… tutto qui : http://get.pressybutton.com/

  • Domenico

    ma si sa il prezzo??

    • Giuseppe_Iovene

      27 dollari + 5 dollari di spedizione verso l’Italia, come riporta il sito ufficiale (23 euro in totale se si effettua la conversione)

      • Francesco Celadini

        27 dollari per un tasto?

        • googleizer

          La storia è sempre la stessa. Se lo vuoi lo prendi se no niente. La tecnologia c’è dentro. E quelli che lo fanno non sono una grande azienda e quindi, come dovrebbe essere ormai risaputo, i privati costano di più. Quindi se lo vuoi bene se no non lamentarti.

          • Francesco Celadini

            che io lo voglia comprare oppure no costa comunque 27 dollari con 27 dollari ci compro una batteria da 10 ampere che è sicuramente tecnologicamente più avanzata di un pulsante e molte altre cose che sicuramente convengono di più

            27 dollari per un pulsante è una pazzia indipendentemente dall utilità e dal fatto che sia un azienda novella

  • Pingback: Pressy: le prime unità arriveranno a Maggio con una sorpresa | RSS News.it()

  • luca

    Dove posso comprarlo adesso??

Top