Presentato il TegraZone da NVidia

Al CES2011 le novità non finiscono e questa volta a presentare qualcosa di nuovo è NVidia che mostra al pubblico una anteprima del suo prossimo TegraZone, un game-store per tutti i dispositivi Android che hanno adottato tale processore.

Lo scopo di questo market non tanto alternativo quanto innovativo è la possibilità di trovate catalogati giochi che richiedono elevate prestazioni quante ne supporta appunto il chip Tegra di Nvidia.

La data di lancio non è stata rilasciata anche se comunque siamo propensi a pensare che sarà disponibile quando usciranno nel mercato i primi dispositivi Android con il chip Nvidia.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android, Nvidia presenta il TegraZone | Technology Mania()

  • marco230491

    ma dai pure quelli attuali non dual core possono supportare quei gioki! prendete il galaxy s o l nuovo nexus s pensate che vengano sfruttati realmente? secondo me tutto quello che in questo momentogira su un dual core gira pure su un un terminale normale! di fascia alta naturlmente!

    • ranf

      si ma è la solita politica di nvidia…. come per physics…. quando non rileva nell'hw un qualcosa di suo castra le applicazioni….
      comunque passerà poco e qualcuno troverà il modo di aggirare questa assurdità come hanno fatto sulle schede video ATI…..

  • dio

    mah… ora facciamo deframmentazione anche in base al processore montato?

  • MaxArt

    Ma che, quest'applicazione rifiuterà di girare su processori che non siano nVidia?
    Se il problema è la potenza elaborativa, non dovrebbero esserci problemi a far girare quei giochi anche su un dual core Orion o Snapdragon.

Top