Preparazioni “Voodoo” per il Nexus S!

Da oggi è ufficiale, lo sviluppatore francese Supercurio, ben noto ai possessori del Samsung Galaxy S, ha iniziato a lavorare sul Nexus S per poter portare il suo Voodoo anche sull’ultimo terminale di casa Google!

Questo progetto consiste nel fornire molte funzioni di regolazione del volume e permette di ottimizzare l’uso dei vari microfoni ed altoparlanti. Lo stesso François Simond, vero nome dello sviluppatore, ha comunicato in mattinata la notizia e ha condiviso i primi codici del suo lavoro aprendo una discussione sul noto forum xda.

Non vedo l’ora di provare il suo kernel, il suo lavoro è così apprezzato dalla comunità che tempo fa è stato contattato dagli ingegneri della Samsung per discutere con loro di eventuali modifiche da apportare direttamente come aggiornamenti ufficiali!

Qui potete invece seguire direttamente tutti gli aggiornamenti del Progetto Voodoo per il Galaxy S!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top