Drivvo – Gestione veicoli è uno strumento che permette di gestire in modo semplice le spese relative al proprio veicolo.

L’ applicazione consente di tenere traccia dei costi giornalieri e dei viaggi separandoli tra lavoro e personali, delle spese per le operazioni di manutenzione (programmate e non) e aiuta a tenere d’occhio le scadenze importanti tramite l’impostazione di promemoria, inoltre l’app permette di consultare statistiche, report e grafici dettagliati delle varie spese.

Basterà inserire i dati del veicolo specificando tipologia, marca, modello ecc. e successivamente potremo iniziare a registrare tutti gli eventi relativi al veicolo: rifornimenti, tagliandi, autolavaggi, multe, parcheggi, pedaggi e via dicendo, i quali verranno aggiunti a uno storico che potrà essere modificato in qualsiasi momento.

Drivvo – Gestione veicoli è disponibile per Android gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili sbloccando la versione PRO che offre ulteriori funzionalità, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il filmato dimostrativo e il badge per installare l’applicazione sui vostri terminali.