PoundMe, una nuova app per gli SMS con l’utilizzo degli hashtag

Di applicazioni per la messaggistica sul Play Store se ne segnalano davvero tante, tutte personalizzabili nell’aspetto e nelle funzioni. L’applicazione che però oggi vi proponiamo, porta con sè una funzione che non è possibile ritrovare in nessun’altra app per la messaggistica.

Stiamo parlando di PoundMe, un’app che è possibile scaricare gratuitamente dal Play Store e che consente di inviare messaggi di testo con gli hashtag. Per chi non lo sapesse, gli hashtag sono una sorta di citazione che è possibile utilizare anteponendo il simbolo cancelletto (“#”) ad un termine. Ecco alcuni screenshot dell’applicazione che vi faranno anche rendere conto di come si utilizzano di hashtag. Il popolo di Twitter, soprattutto, e recentemente anche quello di Facebook e Google+, potrebbe già conoscere il loro significato.

veu5x0

Naturalmente vi invitiamo a considerare che l’applicazione è alla sua prima release, quindi se notate qualcosa che non va sicuramente sarà risolta nel corso del tempo con futuri aggiornamenti.

Nel caso in cui vogliate provare PoundMe sul vostro dispositivo Android, potete scaricare l’applicazione dal Play Store che è compatibile con Android 2.2 e superiori.

Google Play Store | PoundMe

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TraceX

    Questo è uno schifo, non me lo aspettavo da tuttoandroid

  • Marco Scardovi

    #NiggaRESPECT

  • Mattia Spadolini

    Ma che senso ha un hashtag in un SMS? Bo sarò antiquato, ma non ne vedo l’uso in una conversazione privata, se non una cosa malata :)

Top