Video di YouTube fluttuanti su Android grazie a PopUp Player for YouTube Float

floating apps

Ormai, di applicazioni che rendono possibile il “fluttuare” di altre applicazioni sulle schermate dei nostri dispositivi, ce ne sono tante sul Play Store. Quella che vi segnaliamo oggi, però, permette di far fluttuare sul display del proprio dispositivo i video di YouTube, senza mandare troppo sotto stress il processore. L’applicazione si chiama PopUp Player for YouTube Float ed è possibile scaricarla gratuitamente dal Play Store.

Naturalmente la fluidità generale del vostro dispositivo durante l’utilizzo di PopUp Player for YouTube dipende molto dal tipo di processore, in quanto l’app potrebbe non funzionare proprio benissimo su dispositivi aventi CPU single-core di frequenza non molto elevata.

Una volta che si sceglie un video da visualizzare, potremo quindi visualizzarlo ovunque vogliamo spostando l’applicazione tra le homescreen, e potremo anche ingrandirlo o rimpicciolirlo semplicemente effettuando un pinch-to-zoom sulla finestra del video. Potremo quindi continuare a svolgere qualsiasi altra attività con il nostro dispositivo, come ad esempio navigare in internet, prendere note e quant’altro, visualizzando i video a schermo che non intralceranno il nostro da fare.

PopUp Player For YouTube Float è disponibile, come abbiamo già detto in precedenza, gratuitamente sul Play Store ed è compatibile con Android 2.2 o superiore. Vi è, quindi, un’elevata compatibilità. Potete scaricare l’applicazione anche attraverso il seguente badge.

[app]com.digitalportal.popupplayeryoutube[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • unarrampiah

    ciao, mi interesserebbero le altre “applicazioni che rendono possibile il “fluttuare” di altre applicazioni sulle schermate dei nostri dispositivi” … quali sono? grazie

  • unarrampiah

    vorrei sapere quali sono le svariate app che permettono il “fluttuare” di applicazioni.
    grazie.

  • AleSuperfly

    lo stesso sviluppatore ha anche un’app identica ma per il browser internet, non male nemmeno quella ;)

  • mario d’amico

    Ottima applicazione sul mio s4

Top