Pokki, l’App Store alternativo per Windows, in arrivo su Android

Android_All-in-One_Pokki_Store

La maggior parte di voi probabilmente non avrà mai sentito parlare di Pokki, ma niente paura perché è giusto che sia così. E’ molto probabile che sia noto solamente agli utenti Windows, dato che parliamo di uno store alternativo per le applicazioni disponibile sulla piattaforma di Microsoft. In occasione del CES di Las Vegas, Chester Ng, il cofondatore di SweetLabs, ossia della software house che ha realizzato Pokki, ha comunicato grandi novità in arrivo per lo store.

Egli ha svelato, infatti, che presto Pokki non sarà più un’esclusiva di Windows, ma sarà disponibile anche per Android. Purtroppo non ha svelato ulteriori dettagli e quindi non sappiamo quando lo store sarà effettivamente disponibile, ma essendo stato già annunciato abbiamo motivo di credere che non manchi ancora molto.

Se il Play Store non fosse di vostro gradimento, fra non molto avrete un nuovo App Store da poter scegliere e utilizzare per scaricare le applicazioni. Speriamo di tornarne a parlare presto, magari per comunicarvi l’effettiva disponibilità per Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top