E’ presente ufficialmente da poco per Android ma gli appassionati di Poker lo apprezzano già tantissimo. Stiamo parlando del gioco Poker Club For Fans che è possibile scaricare sul proprio dispositivo Android gratuitamente dal Google Play Store. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato totalmente in Italia ed al suo interno potrai già sfidare migliaia di giocatori italiani!

[app]air.PokerClubDevice[/app]

Accedere ed iniziare a giocare è semplicissimo e gli utenti possono “loggarsi” – ed iniziare le proprie sfide contro altri utenti – anche attraverso facebook oppure semplicemente “provando il gioco“. Appena si avvia Poker Club For Fans ed una volta loggati, sarà possibile scegliere fra tre modalità di gioco: Gioca subito, Sit&Go e Cash Game.

Appena installato il gioco, è quasi impossibile rinunciare ad un tentativo di sfidare gli utenti a Poker solo per il gusto di farlo e di provarci almeno per una volta. Poker Club For Fans è l’unico gioco di Poker gratuito sotto tutti gli aspetti e che, realmente, non prevede forme di pagamento interne e nessuna pubblicità a disturbare l’esperienza.

Il titolo presenta alcuni elementi originali di game design con l’introduzione di trofei sbloccabili al raggiungimento di specifici obiettivi, infondono un senso costante di scoperta e miglioramento oltre a conferire extra chips per partecipare ai tavoli più prestigiosi. Per gli amanti della personalizzazione non manca la possibilità di poter impostare un proprio avatar personale che comparirà durante le partite agli altri utenti. Sarà inoltre possibile sfidare in tempo reale i giocatori della versione facebook ed a breve sarà anche possibile sfidare in tempo reale i giocatori Apple.

I giocatori leader delle classifiche settimanali e mensili riceveranno non solo gloria e gratificazioni dalla community ma potranno anche vincere premi reali (telefonini, gadget), partecipando nei tornei reali, dei programmi televisivi e molto altro ancora. E tutto questo senza dover spendere nessun euro reale!!

I primi commenti su tale gioco sono molto positivi e Poker Club For Fans è fatto apposta per quegli utenti amanti del Poker che volessero sfidare i propri amici ad una “partitella” giocando comodamente dal proprio dispositivo Android. Ricordiamo che Poker Club For Fans è disponibile sul Google Play Store gratuitamente e, per poterlo scaricare, è possibile far riferimento al badge qui in basso.

Il game ufficiale by Lottomatica risulta molto intuitivo e ben strutturato, con la possibilità di avere più modalità di gioco. Gli appassionati di poker e giochi di carte troveranno in Poker Club for Fans un titolo a cui non poter rinunciare.

Buon download e buon divertimento!

[app]air.PokerClubDevice[/app]