Tra le applicazioni che segnalano la presenza di offerte nella zona in cui ci si trova, Poinx è sicuramente tra le migliori. L’applicazione, che è possibile scaricare gratuitamente dal Google Play Store, fa riferimento all’omonimo servizio Poinx via web, che propone sempre numerose offerte di ristoranti, centri estetici, store di tecnologia e quelle di tantissimi altri punti vendita presenti in zona.

Grazie all’applicazione Poinx sarà possibile valutare offerte scegliendo la città, la distanza massima dal luogo in cui ci si trova e la categoria di interesse. Poinx è gratuita e vale la pena scaricarla. Il servizio è molto simile ad altri servizi online, come ad esempio il famoso Groupon, ma a differenza di quest’ultimo è possibile trovare anche offerte molto più nel locale.

Ogni giorno vengono proposte 2.000 nuove offerte che si possono prenotare sia pagando con Paypal che con la propria carta di credito.

Per scaricare Poinx per Android potete far riferimento al seguente badge.

[app]com.modomodo.mobile.poinx[/app]

Naturalmente fateci sapere se ritenete valida questa applicazione e se vi ha reso possibile scoprire offerte convenienti che magari stavate cercando da tempo.