[PodCast #2] Secondo appuntamento col PodCast di TuttoAndroid

Bene, cari amici e amiche oggi è domenica ed eccovi pronta la seconda puntata del PodCast di TuttoAndroid.net il primo PodCast Italiano interamente dedicato al mondo Android e dei suoi dispositivi. Come sempre sono accettate qualsiasi critica costruttiva in modo da perfezionarci sempre di più e offrirvi un servizio sempre migliore.

Per ascoltare questo secondo appuntamento cliccate con il destro e poi salva destinazione per salvarla sul vostro computer o cliccate semplicemente il link:

PodCast TuttoAndroid #2

Se volete essere avvisati ogni volta che esce il nostro PodCast potete abbonarvi all’RSS della categoria Podcast.

Buon ascolto e buon weekend! :)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Franco

    Tanto… il feed non lo trova nessuna applicazione, per ora, ma va bene anche cosi, con Htc hero e Desire non ho avuto nessun problema vado su tuttoandroid con il browser e poi si apre il podcast con il player…saluti

  • Franco

    Non c'e bisogno ne Listen ne di BeyondPod pro…..ci cliccate su con il vostro android e lo aprite con Doubletwist o RealPlayer

  • onire

    Una curiosità, come avete fatto a mettere in streaming il file mp3 su dropbox?

  • onire

    Ne google reader ne listen beccano il feed

  • con BeyondPod Pro il link rss non lo pesca, potresti mettere un link di tipo xml ?

  • an0n1m0

    Ottima iniziativa, secondo me dovreste lavorare un pò sul tono di voce (un pò "moscio", a volte ci sono anche dei cali in cui non si sente quasi niente XD) e anche all'enfasi che si da a ciò che si dice…un pò di allegria non guasterebbe :-) facendolo in due a mio avviso sarebbe meglio per tutto ciò…provateci ;-)

    • nikofever

      Concordo. E concordo soprattutto sul consiglio di togliere il fruscio…è davvero fastidiosissimo!

  • consiglio vivissimo: togli il fruscìo che persiste.

    puoi sempre caricare l'audio in un video con schermata fissa su youtube anche.

    comunque ottimo lavoro :D

Top