Playstation nel codice gingerbread

Eh si, avete capito bene. Nel codice di android 2.3 Gingerbread sono stati inseriti i comandi dei pulsanti tipici della Playstation A, B, C, L1, L2, R1, R2, Select, Start, X, Y e Z Cosa significa questo? Io faccio due ipotesi: 1) sony ericsson si converte ad android definitivamente tanto da ottenere un suporto completo al suo playstation phone 2) Usciranno nuovi modelli di playstation phone dotati android 2.3 e messi sul mercato da parte di google. Quale è la più credibile secondo voi?
via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele

    Beh, diciamo che, secondo me, tutte le prossime PSP monteranno Android insieme a XMB (il OS usato dalle normali PSP).

  • alessandro

    AGGIORNATI…su telefonino.net la notizia è stata redatta giorni fa..con video..ed ormai è ufficiale : http://www.youtube.com/watch?v=O6cxaVRs60w&fe

    • alessandro
    • Aggiornati te… la notizia che riporti è già stata pubblicata anche da Tuttoandroid, questa riguarda il fatto che i comandi del controller Sony sono stati inseriti NEL CODICE DI GINGERBREAD!!! Quindi anche per esempio il Nexus S li avrà al suo interno, anche se magari non li userà mai.

      • alessandro

        sì..di fatti me ne sono accorto ora e stavo cancellando i post inseriti…ma hai già risposto.

Top