Playboy Magazine è la versione digitale della storica rivista per uomini che nel corso degli anni settanta contava oltre cinque milioni di lettori.

Questa versione digitale è stata reinventata nel modo in cui vengono presentati i contenuti, in modo particolare per quanto riguarda le foto delle donne più belle del mondo, che non offriranno ai maschietti il tipo di nudità che ha reso celebre la rivista, pur rimanendo piuttosto sexy, uno dei motivi per i quali l’app è classificata PEGI 16.

La rivista continua con la filosofia editoriale fatta di articoli, interviste e fiction e non mancheranno le immagini delle Playmate iconiche, fotografate dai più rinomati professionisti di questi tempi.

La schermata principale propone gli ultimi numeri pubblicati, il più recente costa singolarmente € 6,49 e sarà possibile visionare un’anteprima, i numeri arretrati si possono scaricare gratuitamente, mentre l’abbonamento annuale costa € 19,99.

Playboy Magazine è disponibile per Android gratuitamente supportata da acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.