A distanza di appena qualche giorno dall’inizio del rilascio, la nuova versione 4.5.10 del Play Store è finalmente arrivata sui dispositivi italiani, anche se in precedenza era già possibile installarla tramite APK. Abbiamo appena ricevuto, infatti, la nuova versione sul nostro Nexus 7 2012 italiano, ovviamente senza che effettuassimo nessun tipo di operazione.

Play Store 4.5.10

L’aggiornamento del Play Store avviene sempre automaticamente e silenziosamente, per cui non richiede nessuna azione da parte dell’utente. E’ solamente richiesta una connessione ad Internet, della quale Android si serve per scaricare l’aggiornamento.

Le novità introdotte sono molte e abbiamo già avuto modo di parlarne in occasione dell’articolo in cui vi segnalavo il rilascio, per cui vi rimandiamo al nostro precedente articolo per conoscere tutte le novità.

Nei commenti qui sotto diteci invece se anche il Play Store del vostro dispositivo si è già aggiornato alla versione 4.5.10 e se avete notato ulteriori novità oltre a quelle già segnalate nel nostro precedente articolo.