Play Music si aggiorna alla versione v5.6.1623P

play music listeplay

In queste ore, Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Play Music, siglato v5.6.1623P. Non troviamo particolari novità e vi diciamo immediatamente che è solo un minor update, ragion per cui il changelog è piuttosto scarno.

Troviamo solamente l’introduzione di una funzione già introdotta qualche settimana fa e poi rimossa, ovvero la possibilità di ricercare nelle playlist pubbliche, valida ovviamente solo per gli utenti Unlimited.

L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile per tutti attraverso il Play Store, ma se così ancora non fosse vi lasciamo il link per scaricare l’APK prima del badge.

Download: APK Play Music

[pb-app-box pname=’com.google.android.music’ name=’Google Play Music’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Ottimo ottimo :)

Top