Plants vs. Zombies Heroes è un nuovo gioco di carte collezionabili appartenente alla celebre serie videoludica sviluppata da Electronic Arts.

Mantenendo lo stile dei capitoli precedenti e dei vari spin-off distribuiti negli scorsi anni, Plants vs. Zombies Heroes continuerà a proporre gli stessi protagonisti che sono ormai diventati delle vere e proprie icone per il brand. Tuttavia, questa volta il giocatore dovrà fare i conti con un gameplay tutto nuovo molto più simile Hearthstone di Blizzard o piuttosto che ai vecchi capitoli della serie.

Gli scontri avverranno nei classici scenari a cui siamo stati abituati nei precedenti capitoli, ma questa volta non basterà semplicemente creare un buon team ed elaborare una tattica vincente! Come nel più classico dei giochi di carte collezionabili: la fortuna giocherà un ruolo fondamentale.

Screenshot_2016-03-11-13-59-17

Anche se il cuore di questo genere di videogiochi solitamente è nascosto nella componente multiplayer online, i ragazzi di Electronic Arts hanno incluso una solida modalità single player in grado di intrattenere il giocatore per ore ed ore. Trattandosi di un videogioco free-to-play, Electronic Arts ha ribadito che il fulcro del gioco sarà nella componente online dove si potranno sfidare i propri amici in intense battaglie a turni. Inoltre, una connessione ad internet è fondamentale per poter giocare al nuovo gioco di carte collezionabili targato EA.

Plants vs. Zombies Heroes è attualmente in fase di soft launch e non ha ancora una data di distribuzione definitiva, infatti non è ancora disponibile sul Google Play Store italiano. Tuttavia, se non avete voglia di aspettare altro tempo, potete trovare il videogioco su APKMirror (NdR: il download è totalmente legale visto che il gioco è proposto nella formula free-to-play).