Sviluppato da Fraom Design, PIXXO UI – Icon Pack è un pacchetto di icone minimali caratterizzate dalle forme circolari tipiche dello stile Pixel di Google.

L’icon pack si differenzia da quest’ultimo principalmente per quanto riguarda l’ombreggiatura delle icone che sono in questo caso più lunghe rispetto alle originali.

L’app offre migliaia di icone in full HD, una funzione per ricercarle, aggiornamenti settimanali, un calendario dinamico e la possibilità di richiedere icone con un apposito tool.

Sul fronte compatibilità lo strumento supporta CM theme engine, Unicon, Xgels, Beautiful Icon Styler, LG stock launcher, Asus stock launcher, Sony Xperia stock launcher, ai quali si aggiungono i launcher custom tra cui Nova, Apex, Aviate, Action launcher, Lucid launcher, Go launcher, Holo launcher, Smart launcher, Everything Launcher, Adw launcher, Tsf shell, ADW.

PIXXO UI – Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,69 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.