Phobias 500+: conoscere tutte le proprie fobie con un’app

unnamed

Come si chiama la fobia dei fulmini? E quella degli insetti? Quante volte magari abbiamo pensato di conoscere le nostre fobie che non sappiamo da cosa derivano? Ecco quindi che ci viene in “aiuto” l’applicazione Phobias 500+, grazie alla quale possiamo conoscere tutte le fobie esistenti sia per quanto riguarda il nome che per quanto riguarda la loro causa.


Si tratta di un’app davvero molto ben fatta che consigliamo di scaricare a tutti coloro che hanno la curiosità di conoscere le fobie proprie e quelle altrui. Per conoscere le paure che abbiamo è possibile sfogliare un elenco di fobie ordinato per nome oppure è possibile cercare le nostre paure attraverso una barra di ricerca all’interno dell’applicazione.

phobias

Phobias 500+ è gratuita e potete scaricarla recandovi sul Google Play Store dal vostro dispositivo oppure facendo riferimento al seguente badge.

[app]free.phobia.rmk[/app]

Cosa ve ne pare di questa’applicazione? Ritenete sia utile ed interessante al punto giusto?

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario’s De (FB)

    Ah ah la paura dei bolscevichi è fantastica!

Top