Philips lancia gli Android Dock Speaker nel Regno Unito

Philips ha da poco rilasciato nel Regno Unito la sua gamma Fidelio, una serie di dock speaker pensate esclusivamente per Android. Mancava una soluzione del genere e Philips è sicuramente un marchio di qualità, queste dock sono compatibili con i dispositivi Android di qualsiasi produttore.

Philips li aveva già mostrati all’IFa e resi disponibili negli Stati Uniti. I modelli che ora vengono distribuiti nel Regno Unito sono l’AS851, AS351 e AS111. Si parte con un prezzo di 70 sterline (81 euro) per l’AS111 e si arriva fino a 199 sterline (232 euro) per l’AS851.

La musica viene trasferita attraverso Bluetooth e non tramite USB come ci si aspetterebbe. Questi speaker dock infatti sono dotati di microUSB ma solo per essere utilizzati per la ricarica del dispositivo. Vi è un’applicazione apposita chiamata Fidelio per lo streaming via Bluetooth.

Qui trovate le pagine relative ad ogni prodotto: AS851AS111AS351

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • daniele

    la philips vende già da un pò in italia il modello as111 che fa fondamentalmente le stesse cose…

  • L’uso tramite USB sarebbe stato meglio implementarlo, anche se si sarebbe dovuto fare con un mini-cavetto (magari retrattile) perché nel telefoni Android la posizione della porta USB non è sempre la stessa.
    Questi, in sostanza, sono normali speaker Bluetooth che potrebbero andare bene anche con un iPhone se non fosse per quest’applicazione Fidelio per lo streaming.

Top