Philips GoGear Connect, lettore multimediale portatile con Android: rivelati prezzo e specifiche

Nonostante non abbia esaudito la promessa di rilasciare il dispositivo entro Settembre, l’olandese Philips desta un certo interesse con GoGear Connect, il suo ultimo lettore multimediale portatile. Disponibile con memoria da 8 e 16GB espandibili tramite microSD, il GoGear Connect è un dispositivo con display da 3,2 pollici, connettività WiFi, altoparlanti integrati e Android 2.3 Gingerbread con accesso all’Android Market. Installate da Philips applicazioni specificamente pensate per l’utilizzo su un lettore multimediale, il quale garantisce la riproduzione sia di brani musicali nei formati più diffusi che di video (anche in formato 720p). Particolare la scelta di Philips di utilizzare tre tasti fisici a pressione (e non a sfioramento) di dimensioni piuttosto importanti nell’economia generale del dispositivo. Il prezzo per la versione da 8GB è pari a 179 $ (circa 130 euro), mentre la versione da 16GB costerà 209 $ (circa 150 euro). Non si hanno ancora notizie certe circa la finestra di lancio e la disponibilità nei singoli Stati, ma è auspicabile la commercializzazione anche in Italia.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top