Peter, un elefante che gioca con il Galaxy Note [Video]

Non si tratta di una notizia nuovissima nel suo genere ma è comunque curiosa in quanto abbiamo un animale, in questo caso un elefante, che interagisce con uno smartphone, in particolare con il Samsung Galaxy Note. Vi erano stati dei precedenti infatti, come ad esempio Friskies che non molto tempo fa ha creato un’applicazione per iPad in grado di far interagire i gatti con il tablet. 

Peter, l’elefante sul quale si sta focalizzando l’attenzione di praticamente tutto il web, viene mostrato in un video in cui  si può vedere come riesca a svolgere diverse operazioni con il Galaxy Note aiutato da una ragazza, la cui funzione è solo quella di sostenergli lo smartphone. Peter riesce ad esempio a strimpellare una chitarra o addirittura sfogliare le foto e disegnare con l’S-Pen.

 


 

La faccenda è sicuramente curiosa ed il video ha ricevuto già oltre 160 mila visualizzazioni in soli 2 giorni, e siamo sicuri che nel guardarlo non potrete far altro che sorridere.

Vi lasciamo al video di Peter, lo smart-elefante :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emilio Genazzini

    mmmmm
    sembra quasi troppo bello per essere vero ?

  • Zampone! :D

  • Maxeli3

    Bellissimo!!!

  • belloni90

    spettacolare ….

  • Android

    Noooooooooo è straordinario :-D:-D:-D

  • GiacomoMancuso

    Bellissimo !!

Top