PES 2012 disponibile per Xperia Play

L’Xperia Play di Sony Ericsson riceve un nuovo titolo, si tratta di Pro Evolution Soccer 2012, famoso gioco di simulazione calcistica sviluppato da Konami.

Il gioco sembrerebbe un’esclusiva per Xperia Play anche se da alcuni screenshot notiamo che sono presenti cursori e pulsanti virtuali sullo schermo. Questo fa capire che il gioco è progettato anche per dispositivi senza controlli fisici, così come il suo precedente disponibile per tutti gli Android. Sul Market, in fondo alla pagina dell’app, c’è scritto che il gioco è ottimizzato per Xperia Play.

Per quanto riguarda la grafica e la giocabilità non sembrano esserci cambiamenti sostanziali, mentre per quanto riguarda squadre e rose troviamo tutto aggiornato al mercato estivo.


Pro Evolution Soccer 2012 è disponibile sul Market al costo di 4,99 euro.

Sviluppatore: Konami Digital Entertainment GmbH
Valutazione: 3,0
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 11 MB
Prezzo: 4,99 euro
[app]com.konami.pes2012[/app]

 

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianluca9828

    ma è disponibile anche per l’xperia mini x10?

  • Nn compatibile con sgs2… uffa

    • shajik

      scusa ma se c'è scritto per xperia play! leggi prima xD

    • dioniso

      c'è scritto grande come una casa esclusiva xperia play. tocca aspettare un po di settimane per averlo.

Top