Personalizzare WhatsApp con il modulo per Xposed WhatsAppX

WhatsAppX

WhatsApp non brilla di certo per funzionalità e personalizzazione e la cosa non è cambiata in seguito all’aggiornamento rilasciato nella giornata di ieri, che porta con sé solo un’opzione per disabilitare la conferma di lettura.

Ma non disperate, perché in aiuto vi viene WhatsAppX, un nuovo modulo per Xposed che vi consente di applicare alcune modifiche a WhatsApp. E’ possibile utilizzare uno sfondo diverso per ogni contatto, proteggere le singole conversazioni con un PIN, nascondere le anteprime delle conversazioni e salvare le conversazioni preferite così da ritrovarle più velocemente.

Molte di queste funzioni potrebbero esservi utili e perciò vi lasciamo qui sotto il link per scaricare WhatsAppX e quello per installare Xposed. Qualora decidiate di provarlo, lasciateci pure un commento con le vostre impressioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • aaa29

    A me non me lo trova, possibile?

  • Gas Barbera

    non funziona su s4.L’ultima release voleva la sqlite3,ho provato ad installare la penultima che non la richiede ma di fatto non cambia nulla su whtasapp.

    • piterino78

      a me funziona tutto perfettamente su hic one m7!!
      l’ho sempre detto che samsung funziona a tratti!!! :P

  • mmm… io mi trovo meglio con whatsapp plus

  • pupis

    Sembrava carina,ma senza l’slqlite3,non funziona….peccato. ….

    • Andrea

      Scarica la release precedente, funziona anche senza squlite3.

      • pupis

        Adesso provo…grazie mille…

Top