Per Pantech il record del primo telefono dual-core a 1,5GHz

Pantech, azienda koreana non molto nota in Occidente, è una società che si occupa di telefonia. Nonostante la presenza quasi nulla sui mercati europeo ed americano, è apprezzata in terra natìa, dove ha una buona quota di mercato. Proprio per questa scarsa notorietà e per le dimensioni non comparabili con aziende come Samsung ed LG è inaspettato l’annuncio che sarà proprio Pantech la prima a produrre uno smartphone con processore dual core a 1,5GHz. Il nome di questo super-smartphone è Vega Racer, e avrà al suo interno il processore Qualcomm Snapdragon MSM8660 di cui vi avevo già parlato. A questo già notevole hardware si aggiungono 1 GB di RAM, uno schermo TFT LCD da 4,3″ con risoluzione pari a 800×480, doppia videocamera fronte/retro rispettivamente da 8/1,3 megapixel, batteria da 1650 mAh. Il tutto contenuto in 120g e 9 mm di spessore. Un telefono indubbiamente interessante, dunque, e che speriamo sia possibile vedere anche dalle nostre parti!

[Via Engadget.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GABBA

    os?

    • slater91

      Non è dato sapere…

Top