Ok ragazzi, vi prometto che questa è l’ultima notizia rumors (forse) sul Samsung Galaxy S 3 fino alla presentazione di domani.

Sembra che i ragazzi di HK Unwire, siano riusciti ad entrare in possesso di quella che dovrebbe essere la pellicola protettiva (accessoria) del nuovo portabandiera di casa Samsung e la hanno paragonata al Galaxy S 2.

Difficilmente una casa produttrice di accessori ne realizza una senza sapere le reali dimensioni del dispositivo per cui dovrà tagliarla e dunque, questo potrebbe realmente fornirci le dimensioni del Galaxy S 3. Interessante è il fatto che la pellicola ricopra quasi per interno lo smartphone con un buco per il tasto Home che dunque è confermato essere fisico.

Paragonandola poi al Galaxy S 2 notiamo che il fratello maggiore avrà dimensioni spropositate anche più elevate rispetto al Galaxy Nexus e si fa sempre più concreta il rumor che il display sarà da ben 4.8 pollici circa.
Non potremmo dire poi nient’altro se non che sembra stare a pennello allo smartphone fotografato ieri (Questo è il Samsung Galaxy S 3).

La presentazione si terrà domani alle 19.00 in quel di Londra e TuttoAndroid non poteva che offrirvi il LiveBlog all’indirizzo:

TuttoAndroid.net/live

[Via]