Pellicola protettiva per Galaxy S 3 rivela le dimensioni a confronto del Galaxy S 2

Ok ragazzi, vi prometto che questa è l’ultima notizia rumors (forse) sul Samsung Galaxy S 3 fino alla presentazione di domani.

Sembra che i ragazzi di HK Unwire, siano riusciti ad entrare in possesso di quella che dovrebbe essere la pellicola protettiva (accessoria) del nuovo portabandiera di casa Samsung e la hanno paragonata al Galaxy S 2.

Difficilmente una casa produttrice di accessori ne realizza una senza sapere le reali dimensioni del dispositivo per cui dovrà tagliarla e dunque, questo potrebbe realmente fornirci le dimensioni del Galaxy S 3. Interessante è il fatto che la pellicola ricopra quasi per interno lo smartphone con un buco per il tasto Home che dunque è confermato essere fisico.

Paragonandola poi al Galaxy S 2 notiamo che il fratello maggiore avrà dimensioni spropositate anche più elevate rispetto al Galaxy Nexus e si fa sempre più concreta il rumor che il display sarà da ben 4.8 pollici circa.
Non potremmo dire poi nient’altro se non che sembra stare a pennello allo smartphone fotografato ieri (Questo è il Samsung Galaxy S 3).

La presentazione si terrà domani alle 19.00 in quel di Londra e TuttoAndroid non poteva che offrirvi il LiveBlog all’indirizzo:

TuttoAndroid.net/live

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Considerazione:
    Il GSII ha uno schermo da 4,3… Questo GSIII dovrebbe averne uno da 4,8, quindi 0,5″ in più… Ma!
    A giudicare dalla foto di questa pellicola, il solo schermo di questo terminale è più grande di TUTTO un GSII!
    Manco lo schermo del Note è così grande, quanto TUTTO un GSII!
    Siamo sicuri che sia da 4,8? E quindi che sia un GSIII?

  • Aspetto di vederlo di persona, ma visto cosi non mi sembra che abbiano ridotto i bordi hai lati del display rispetto al mio S2.
    Se avessero adottato una soluzione full display senza bordi allora avrebbero potuto contenere le dimensioni.
    l’S2 è bello, lo schermo è bello grande, il cellulare è abbastanza grande, in tasca non da poi troppo fastidio grazie al suo ridottissimo spessore, io personalmente non andrei oltre come dimensioni.

  • ma spropositata dove ??? sappiamo benissimo che ai lati ci sarà molto meno bordo e la parte superiore che non copre l’s2 è identica di quella inferiore che lo sfora è una scocca quasi identica come dimensioni di quella dell’s2 solo che ha il display occupa più spazio , basta tenere l’s2 in mano per capire che dentro un 4,8 ci sta senza nessun problema

  • sc_cc5d34d03958097fe1a6ccf5d5321711

    Considerando che la pellicola ricopre lo schermo e la scocca fino quasi ai bordi si desume che il terminale è un paio di mm più largo della pellicola stessa. Mi sembra dunque esagerato parlare di terminale “spropositato”. Che sarebbe stato più grande dell’S2 era ormai certo, mi sembra anzi che si sono contenuti abbastanza.

  • giannni

    Ahahah enorme è dire poco..!
    Che bisogno c’era di farlo così grande quando hanno già il Note? Boh…

Top