Pebble 2.0 arriva sul Play Store con molte novità

pebble-20-official

I gadget indossabili come gli “orologi intelligenti” devono fare i conti con quello che è il primo smartwatch, cioè Pebble. Proprio oggi è arrivata sul Play Store di Google la versione 2.0 dell’applicazione per smartphone con una lista di novità molto interessante.

Fra le migliorie e le nuove aggiunte di funzioni troviamo:

  • Sfoglia, trova ed installa watchapps e watchfaces per Pebble
  • Scopri le nuove o le più popolari watchapps per categoria: notifiche, fitness, uso quotidiano, strumenti ed utilità, controlli remoti e giochi
  • Ricevi notifiche quando sono disponibili aggiornamenti per lo smartwatch
  • Supporto per le watchapps Pebble realizzate che l’SDK 2.0, incluse le nuove API JavaScript
  • Risoluzione dei problemi ed invio dei suggerimenti direttamente dall’applicazione

Tante le novità e le migliorie introdotte, particolarmente utile la possibilità di poter risolvere alcuni problemi e poter inviare anche segnalazioni o suggerimenti direttamente dall’applicazione stessa. Potete trovare il link per installare la nuova versione dell’applicazione qui sotto, ovviamente dovrete avere lo smartwatch Pebble.

[pb-app-box pname=’com.getpebble.android’ name=’Pebble’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diego Chemello

    Ancora niente traduzione in italiano??:(

  • Stanga

    Ci sarà finalmente la possibilità di leggere i messaggi di whatsapp?!

Top