PayPal e Galaxy S5: disponibili i pagamenti con il sensore di impronte digitali

medium

Era da tempo che si attendeva una notizia del genere e finalmente stiamo per darvela: PayPal ha appena annunciato di aver aggiunto il supporto ai pagamenti con il sensore di impronte digitali presente sul nuovo Samsung Galaxy S5. In questo modo si potrà acquistare online senza ogni volta effettuare il login manuale su PayPal, mentre basterà semplicemente effettuare uno swipe delle dita sul sensore di impronte digitali del Galaxy S5 per confermare i pagamenti.

PayPal annuncia inoltre un’applicazione dedicata per i nuovi Samsung Gear, ovvero Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit. L’applicazione potrà essere scaricata dal Samsung App Store presente su tali dispositivi, dove sarà possibile inoltre visualizzare notifiche riguardo i pagamenti e, ad esempio, salvare particolari offerte di store locali.

C’è da dire che il metodo di pagamento tramite il riconoscimento delle impronte digitali è una caratteristica già annunciata da PayPal durante il Mobile World Congress 2014, ma solo oggi diventa realtà in 25 Paesi al Mondo. Qui di seguito potete dare uno sguardo ai video che mostrano il funzionamento dell’applicazione su Galaxy S5 e sui nuovi Gear.

Per usufruire di questa nuova funzionalità basterà semplicemente scaricare l’applicazione PayPal per Android dal Play Store:

[pb-app-box pname=’com.paypal.android.p2pmobile’ name=’PayPal’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top