Parrot Asteroid, l’autoradio con Android mostrata in video

Nel corso di circa 2 anni e 8 mesi, da quando TuttoAndroid ha aperto, ne abbiamo viste di tutti i colori e di tutti i tipi per il robottino verde Android. In un primo tempo lo abbiamo visto salire sugli smartphone, successivamente sui Tablet mobile e da cucina e per finire a fare da computer per la domotica, cosa manca?

Parrot, un’azienda che lavora nel settore delle autoradio, ha realizzato Asteroid ovvero la prima autoradio con sistema operativo Android. Le funzionalità sono le più svariate e praticamente quelle che Android ha, dalla navigazione col GPS, all’ascoltare musica, a fare chiamate e mandare sms magari scrivendo con la voce tramite lo speech-to-text.


Vi lasciamo dunque alla video review ricordandovi che Parrot Asteroid è già disponibile sul mercato italiano ad un prezzo inferiore ai 300 euro (trovaprezzi):

Se l’autoradio vi piace e volete scoprirne di più, sul canale ufficiale di YouTube Parrot, trovate numerosi video di nemmeno 1 minuto per mostrarvi le principali funzionalità: YouTube Parrot

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sbrinx

    E' già nei negozi…e io l'ho già comprata!la trovo fantastica!
    Ora è uscita anche l'SDK…aspetto con ansia le nuove applicazioni!

  • MaxArt

    Della Parrot Asteroid si parla da tipo 18 mesi, era ora che uscisse francamente XD
    Ho letto in giro che monta sì Android, ma una versione davvero vecchia, la Cupcake 1.5.
    XDA si sta già muovendo per montarci qualcosa di più recente, per ora hanno ottenuto i permessi di root.

  • Roberto

    Devo giusto cambiare l'autoradio…
    ;-P

Top