Nel corso di circa 2 anni e 8 mesi, da quando TuttoAndroid ha aperto, ne abbiamo viste di tutti i colori e di tutti i tipi per il robottino verde Android. In un primo tempo lo abbiamo visto salire sugli smartphone, successivamente sui Tablet mobile e da cucina e per finire a fare da computer per la domotica, cosa manca?

Parrot, un’azienda che lavora nel settore delle autoradio, ha realizzato Asteroid ovvero la prima autoradio con sistema operativo Android. Le funzionalità sono le più svariate e praticamente quelle che Android ha, dalla navigazione col GPS, all’ascoltare musica, a fare chiamate e mandare sms magari scrivendo con la voce tramite lo speech-to-text.


Vi lasciamo dunque alla video review ricordandovi che Parrot Asteroid è già disponibile sul mercato italiano ad un prezzo inferiore ai 300 euro (trovaprezzi):

Se l’autoradio vi piace e volete scoprirne di più, sul canale ufficiale di YouTube Parrot, trovate numerosi video di nemmeno 1 minuto per mostrarvi le principali funzionalità: YouTube Parrot