Paranoid Android rilascia la versione 3.99

Paranoid Android

Era un po’ di tempo che non vi parlavamo della Paranoid Android, ma era un po’ di tempo che era lo stesso team a non farsi sentire. Il team però ha fatto sapere che ciò è dovuto principalmente a due fattori: principalmente al team piccolo ma anche ai vari impegni che ognuno ha oltre lo sviluppare.

Detto questo, vediamo quali sono i dettagli che ci ha svelato. Riguardo la versione 4, l’obiettivo è sempre quello di rendere la ROM il più stabile possibile, ma saranno aggiunte anche ulteriori funzioni.

L’intenzione è quella di riscrivere l’Hybrid Engine e il PIE prima che Google rilasci Android 4.4 KitKat, ma ovviamente non ci sono delle tempistiche di rilascio della nuova versione così come non ci sono delle tempistiche sul tempo che impiegherà l’operazione per riscrivere le funzioni. E’ stata inoltre rilasciata la nuova versione 3.99 che introduce le novità della build JWR66Y e altre piccole correzioni minori. Vi lasciamo, come sempre, i link per il download di seguito.

Download | Paranoid Android

Download | GApps

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marcoar

    E ve ne siete accorti solo oggi? La 3.99 è del 23 agosto

    • Marco

      Ma il team l’ha comunicato oggi. :)

      • lulak

        Siete forti, vi seguo sempre con piacere, ma questo articolo è scritto proprio male!!!

Top