Pantech Vega No.5, tablet da 5″ con Snapdragon dual core

Sembra che nell’ultimo periodo i “tabletefoni” stanno vivendo un momento di rivincita. Accodandosi al Dell Streak 5, che possiamo tranquillamente dire essere inesistente per vendite e diffusione, Pantech presenta un tablet/telefono con schermo da 5 pollici chiamato – con molta fantasia – Vega No.5. Questo sarà un dispositivo con Android Gingerbread (versione 2.3.3), schermo LCD con risoluzione pari a 800×480 pixel, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria on board, fotocamera da 8 megapixel, fotocamera frontale, connettività Wifi e HSPA+. La peculiarità del dispositivo risiede nel processore: esso  infatti monta un processore Qualcomm Snapdragon MSM8660 dual core operante ad una frequenza di clock di 1,5GHz. La potenza a disposizione del Pantech Vega No.5 è notevole, anche presa in considerazione la potenza grafica della GPU, e sarà in grado – ad esempio – di visualizzare filmati in FullHD su monitor e TV.

Non si sa ancora nulla riguardo prezzi o disponibilità, ma si parla della fine del mese per la Korea. In calce all’articolo potete trovare un breve video hands on.

[Via Engadget.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Pantech è la prossima nelle mire di Microsoft - Tutto Android()

  • Pingback: ASUS PadFone: tablet e smartphone combinati? - Tutto Android()

  • boh.. non mi convince, ha 1,5 gHz ma lagga.. bahh

    • stefuxlandia

      è lo stesso processore del sensation solo che l'ultimo è downclockato…con questo non voglio dire nulla è solo per informazione.
      e cmq tutti dicono che è spiaccicato al samsung ma che volete ormai tutti i cellulari sono più o meno uguali, l'estetica a mio avviso dev'essere l'ultima a essere interpellata: quello che conta è la sostanza. Se poi questo cellulare non ha sostanza è un altro discorso..
      Per me quello che oggi nei cellulari conta è buona 1) buona fotocamera 2) buona autonomia 3) buona navigazione web. Se uno vuole altro si compra un portatile..

  • MaxArt

    Ma che sono, dei Samsung rimarchiati?

  • carinoooo

Top